Aggiornamenti del software sempre gratuiti
A differenza degli altri software in circolazione dove sei costretto a pagare per gli aggiornamenti, con il nostro XPAD Office Fusion ricevi gratuitamente tutti gli aggiornamenti.
Utilizzi strumenti per le rilevazioni come Gps e Laser Scanner e vorresti un Software unico con cui gestire tutti i dati delle rilevazione con estrema semplicita’?
XPAD OFFICE FUSION
il software semplice e centralizzato per l’elaborazione dei tuoi dati
A differenza degli altri software in circolazione dove sei costretto a pagare per gli aggiornamenti, con il nostro XPAD Office Fusion ricevi gratuitamente tutti gli aggiornamenti.
Dall'importazione di dati grezzi ai disegni finali, X-PAD Office Fusion offre gli strumenti migliori senza dover trasferire i dati da un programma all'altro.
È possibile caricare i dati da stazione totale, GPS, livello digitale, laser scanner: calcolare, visualizzare e gestire il tutto in un unico software. È possibile collegare rilievi TPS, GPS, livello digitale, sessioni di scanner laser e visualizzare tutto nell’insieme.
Con X-PAD Office Fusion è possibile gestire diversi tipi di dati come misure, punti, disegni, superfici, sezioni trasversali e nuvole di punti.
Con il Project Manager è possibile organizzare i dati all'interno dello stesso file di lavoro. È possibile inoltre gestire più sessioni di rilievo, diversi gruppi di disegni e renderli visibili o invisibili in qualsiasi momento.
Un moderno ambiente di lavoro, progettato per gestire i dati geospaziali e un potente motore CAD 3D rappresentano la base su cui sono stati sviluppati i moduli topografici e laser scanner.
I dati possono essere visualizzati e gestiti in tabelle con potenti ed innumerevoli funzioni per la ricerca, il filtraggio e la modifica del dato stesso.
L’X-PAD Office Fusion e il CAD sono completamente integrati: un CAD progettato per operare secondo gli standard definiti da AutoCAD ma anche per l'uso topografico.
Un piccolo esempio? Quando è necessario indicare una coordinata, è possibile digitare il nome del punto corrispondente; oppure è possibile selezionare oggetti topografici (punti e linee) in base al codice assegnato durante il rilievo.
Compila il modulo qui sotto per richiedere il tuo periodo di prova GRATUITO di 30 giorni